Un pò d'Abruzzo nel mondo
Il 17 gennaio del 2009 Nicola Genobile ha conseguito un altro record, anzi un vero e proprio Guiness dei primati, realizzando all'interno del Auchan, la porchetta più lunga del mondo, 31.19 metri di ottima e squisita porchetta per 1214 chilogrammi di peso, venduti due ore e sette minuti.
Il giudice federale del Guiness worlds record, Lucia Sinigagliesi, ha certificato il record. leggi qui.
Ecco gli altri numeri del Guiness: 30 maiali, 412 ore di lavoro, 892 metri di spago, 63 chili di sale, 30 forni e 38 operai. E tanta, tanta bontà.
A coronare questo traguardo è stata la pubblicazione sul libro dei GUINESS (pag. 115) e il riconoscimento come uno dei record italiani del decennio.

UN SOGNO NEL CASSETTO. Stabilire il nuovo record nel cuore della città, Piazza Salotto, e poi porchetta e vino per tutti.

GUINNESS 2010 il maggior numero di porchette vendute in un giorno.
Ad un anno dall'ormai famoso guinness della porchetta più lunga al mondo, Genobile per festeggiare, il 16/01/2010 ha lanciato un un nuovo primato....IL MAGGIOR NUMERO DI PORCHETTE VENDUTE IN UN GIORNO, ben 46 porchette sono state tagliate per esaudire le voglie dei propri clienti accorsi a migliaia per il gustoso evento.....in attesa dei preparativi futuri per ri-stabilire il guinnes della Porchetta più lunga al mondo che si terrà in pieno Centro a Pescara in data da definire.  

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.