fbpx

Iniziativa 25 Aprile 2020

25 Aprile 2020

Mai come in questo periodo tutti noi abbiamo a cuore l'Italia e gli Italiani!
Ecco perchè coloro che faranno la spesa a domicilio da noi dal 20 al 25 aprile 2020, saranno omaggiati della nostra Bandiera Nazionale, come simbolo di vero patriottismo e di speranza.
Ci rialzeremo e ripartiremo, insieme!
E tu, quanto ti senti italiano? Invia alla nostra pagina Facebook come messaggio una tua foto con la nostra bandiera Italiana e partecipa alla nostra iniziativa!
La foto con più like riceverà un pacco omaggio Genobile con contenuto a sorpresa.



Fine iniziativa domenica 26 Aprile 2020 alle ore 9.00.
Proclamazione del vincitore domenica 26 Aprile alle ore 12.00.
Iniziativa rivolta ai clienti che effettueranno una spesa a domicilio minima di €50 dal 20 al 25 aprile 2020, ricevendo in omaggio la bandiera Italiana di Genobile.
Per partecipare all'iniziativa è necessario conservare lo scontrino e inviarne una copia in caso di vincita.
In palio una confezione omaggio, sprovvista di prezzo e non rivendibile, nel rispetto della normativa attuale in materia di concorsi a premi.

Iniziativa non valida per spese con Buoni spesa Emergenza Covid 19.

Non saranno ammesse: fotografie di cui non si posseggano i diritti d'autore, foto pornografiche o violente (tutti i contenuti devono essere fruibili anche da minori), propaganda di nessun genere, fotografie offensive, fotografie di minori non autorizzate e fotografie offensive di qualunque tipo.
Con l'invio delle fotografie, l’utente concede a Genobile la facoltà di pubblicarle a propria discrezione sui canali social ufficiali (ad es. facebook, twitter, instagram, ecc.) e/o sul suo sito.

Ogni utente è tenuto ad avere un atteggiamento rispettoso nei confronti di tutti gli altri utenti. Un linguaggio offensivo o un comportamento eccessivamente di contrasto non sono tollerati. In caso di comportamenti giudicati irrispettosi nei confronti del sito, dello staff o di altri utenti, lo staff si riserva il diritto di bloccare l'utente in maniera definitiva.

L'iniziativa non è in alcun modo sponsorizzata, amministrata o associata d Facebook o Instagram, Inc.
I partecipanti all'iniziativa confermano di avere almeno 18 anni e di accettare i termini e le condizioni di utilizzo di Facebook/Instagram

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.